Go to Top

La gioia di Emanuela

Emanuela Pirré, giornalista e blogger(qui il suo sito), ama il vintage ma apprezza molto anche il contemporaneo nelle varie sfaccettature. Unisce tutto con grande stile ed originalità. Per lei ho creato questo gioiello con dettagli della nuova collezione Abissi e dettagli della passata collezione Chi Ha Rubato l’Argenteria. E tutto è illuminato dal suo carattere solare!

Girocollo rigido con pendente in argento e pepite di argento puro

Girocollo rigido con pendente in argento e pepite di argento puro

 

, ,

2 Responses to "La gioia di Emanuela"

  • Emanuela
    5 ottobre 2013 - 15:10 Reply

    Ritrovarsi nelle parole degli altri è una cosa meravigliosa, soprattutto se si tratta di quelle di un’Artista che stimi tanto. Incontrarti e conoscerti è stato incredibilmente bello e portare un tuo gioiello che sento molto mio mi riempie di gioia infinita. Grazie con tutto il cuore, cara Fanny, per questa straordinaria creazione che mi accompagnerà per sempre tra le cose più care che ho.
    Con gioia e stima infinite,
    Emanuela

    • admin
      9 ottobre 2013 - 09:49 Reply

      Grazie Emanuela! Le tue parole mi riempiono di felicità! Ricambio profondamente la stima per te e la stessa gioia di incontrarti e conoscerti.
      I gioielli come gli abiti hanno sempre una doppia anima, di chi li ha creati e di chi li indossa, e quando c’è questa grande sintonia mi da estrema gioia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>